Skip to main content

Elemaster è uno dei principali player nel mercato EMS (Electronic Manufacturing Services) e ODM (Original Design Manufacturing) europeo, specializzato nell’assemblaggio di schede elettroniche e nei servizi di integrazione meccatronica ad elevato contenuto tecnologico. La crescita del Gruppo si è sempre rivolta a mercati ad alta complessità tecnologica, servendo le principali multinazionali nei settori di riferimento (ferroviario, medicale, energetico, automazione industriale) con applicazioni customizzate e relazioni commerciali di lunga durata, a testimonianza della grande affidabilità e reputazione.

Fondata nel 1978, Elemaster si è sempre caratterizzata per una forte attenzione ai valori sociali, alla responsabilità del fare impresa e alla consapevole vicinanza al territorio di riferimento.
Oggi Elemaster può contare su una presenza globale attraverso 11 impianti produttivi in Europa, USA, Cina, India e Tunisia, 2 centri R&D e circa 1.500 dipendenti.

Il Gruppo vanta un significativo percorso di crescita negli ultimi anni, fino al raggiungimento di un fatturato di quasi €400 nel 2023, con prospettive di ulteriore crescita.

SETTORE

Progettazione e produzione di sistemi elettronici e apparati meccatronici di elevata complessità

DATA DI INVESTIMENTO

Febbraio 2024

STATUS

In Portafoglio
Co-Governance